mercoledì 1 giugno 2016

"We are the Samples, my friends!" chapter 3

What?!
E' passato piú di un anno dal capitolo numero 2 di questa rubrica e non me n'ero resa conto!
Qui parlo dei campioncini che ho provato nel corso di (molti) mesi.
Poco da recensire, ma una generale impressione che ne ho avuto.
Mi avranno convinta a comprare la full size?

Parto subito:

  • Euphidra Idratante Ricca Intensive. Per pelli secche e sensibili
Buona buona, ho usato con piacere questo campioncino e se trovassi la crema in offerta, probabilmente la prenderei.
  • Kiehl's Super multi-corrective Eye-opening serum
Niente di che, forse sul lungo periodo si nota qualcosa, ma per ora non lo comprerei.
  • L' Erbolario Risposta dettagli, crema per contorno occhi e labbra.
Un buon contorno occhi, ricco. Di quelli che comprerei se solo non avessi scoperto il Kiehl's all' avocado che fa davvero la differenza per me.
  • Qiriness Le Wrap d'eau Extreme moisture Balm
Carino, ma niente di trascendentale.
  • Kiehl's Hydra-plumping Re-texturizing Serum concentrate
Buon siero idratante, mi sembrava facesse qualcosa per mantenere la mia pelle idratata per tutto il giorno e lo riprenderei. Consigliato.
  • Oolaboo Truffle Indulgence Rejuvenating Cream
Mi odio per questo, perché questa crema costa un rene e mezzo. Ma è buonissima! BUONISSIMA!
Ottima di notte, idratante, riempitiva e dal profumo di....boh, tartufi al cioccolato, forse?
La comprerei sicuramente.



  • Rilastil liporeducer
Il tubino turchese qui sopra. Cosí minuscolo che dura un'applicazione o due, se si tratta di aree importanti. Quindi, boh, non ho proprio idea dell'efficacia del prodotto...

  • Rilastil rigenerante siero corpo
La bustina accanto. Questa crema mi sembra buona, ma niente di che e non la comprerei.

  • L'Erbolario Mandorla Impacco crema per le mani
Buona crema mani, non ho notato grandissimi cambiamenti, ma sicuramente aiuta a combattere la secchezza nei mesi invernali. Ho comunque trovato di meglio.

  • Vichy Nutrilogie 2
Il fatto che non ricordi se questa crema mi sia piaciuta o meno significa che non mi ha fatto girare la testa.


  • Vichy Aqualia thermal

Idem come sopra. Anche se in generale so che la linea Aqualia mi piaciucchia e gli darei una chance.

  • H&M Aloe & Yarrow mask

Mmmmm, nessun effetto wow. Non riprenderó.


  • Dr Brandt BB cream self-adjusting flawless coverage

Buona BB cream, ma non tra le mie preferite. Non mi ha convinta a comprarla.


  • Shiseido BB Cream in Dark 

Questa, al contrario, mi ha convinta! E infatti ho appena ricevuto il mio ordinino (lavoro per un'azienda appartenente al gruppo Shiseido e possiamo comprare con sconto del 40%) e non vedo l'ora di aprire la nuova BB cream. Stavolta, spero, nel colore giusto (Medium), non come quello provato (Dark).


  • Eucerin Sun Creme Tinted spf 50+

Buona crema colorata con alto fattore di protezione. La prenderei se non ne avessi altre 20.


  • Guerlain Lingerie de peau fondotinta 03 Beige naturel

Meraviglioso. Se fossi un'amante dei fondotinta per uso quotidiano, ci farei un serio pensierino perché risulta tra i piú naturali, luminosi e uniformanti che ho mai provato.


E questo è quanto.
Conoscete questi prodotti?
Vi bastano i campioncini per invogliarvi all'acquisto?

Baciuzzi


1 commento:

  1. santa pazienza a usare tutti questi compioncini!! prima o poi attacchero il mio gruzzolo..magari me li porto in vacanza quest'estate! :)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...