giovedì 21 gennaio 2016

H&M - Colour Essence Eye Pencil Almost Midnight, Great Grey, Raw Amber

Dopo le prime buone impressioni sulla nuova linea beauty di H&M, e dopo aver letto recensioni su qualche altro prodotto della linea, ho deciso di provare le matite occhi Colour Essence Eye Pencil.
Ho preso in un primo tempo Almost Midnight, un viola prugna leggermnte shimmer, e Great Grey, un grigio-taupe profondo e opaco.
Visto il successo delle prime due, ho aggiunto successivamente Raw Amber, un color ambra brillante.

Da sx: Almost Midnight, Great Grey e Raw Amber

Questo post sará breve e conciso.
Queste matite sono ottime.
Morbide e scriventi come potete probabilmente vedere dalla pienezza degli swatch qui sotto, ma ferme e durature sull'occhio dopo pochi secondi.
Non sono una grande portatrice di matita all'interno dell'occhio, quindi le uso principalmente come eyeliner o basi per ombretti e sono diventate in pochissimo tempo la mia prima e unica scelta quando sono di fretta o viaggio. So che staranno belle ferme dove sono, specie se fermate con un filo di ombretto in tinta sopra, ma anche senza sono molto long-lasting su di me.
Mi ricordano, come morbidezza e lunga tenuta, le Gel eye pencil di Essence.


Vanno temperate, ogni stick contiene 1.2g e costa 5,99€.
La selezione di colori tra l'altro é ampissima e non escludo di prenderne delle altre!

Insomma, non ho altro da aggiungere se non: provatele!

E questo é tutto.
Passo e chiudo

Baci

6 commenti:

  1. <3 <3 <3 favoloseeeee!!! quella che mi hai regalato la uso in continuazione!! <3

    RispondiElimina
  2. Ecco, io volevo chiederti se la matita che mi hai regalato si temperasse o meno, perché il fondo gira e pensavo fosse automatica! XD Comunque bellissime tutte, Mighty Oak che ho io poi è morbidissima, sembra quasi un ombretto in crema. *__*

    RispondiElimina
  3. Non le ho ancora viste, ma buono a sapersi ;)

    RispondiElimina
  4. Uff io sto ancora aspettando che arrivino qui a Salerno, appena escono mi fiondo e faccio una strage! :D

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  5. Io ho una di queste, un marrone scuro mi pare! Serve dire che li voglio tutti?!

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai visti in giro, ma bisogna proprio provarli!!!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...