venerdì 20 giugno 2014

All my children SPECIAL EDITION: THE ONE.

Ho un rossetto preferito?
Sono impazzita?
Probabilmente sì...

Da quando S. ha parlato su FB di questo rossetto, linkando questo post di Beauty Reductionista, il mio cuore ha battuto forte per questo rossetto.

Sapete che ho una certa passione per i prodotti labbra e mi lascio sedurre da tanti colori e tante texture.
Ma leggere e vedere quelle foto e descrizioni mi ha stesa: un rossetto cremoso, ma non "runny", una  texture confortevole e un colore pieno con una sola passata, un punto di rosso così particolare.
DOVEVO AVERLO.

Ho fatto la testa a pallone al marito che era in partenza per gli States, lui ha subito espresso il suo usuale buon gusto apprezzando il colore degli swatch che gli ho inviato (yesssss!) e me l'ha trovato da Nordstrom, ad un prezzo tra l'altro molto più conveniente di quello europeo.

Per alcuni giorni dopo averlo ricevuto, non ho osato aprirlo. Tanta era la mia venerazione per l'astuccio elegantissimo nero lucido a sezione ovale, la chiusura magnetica, il bullet intonso con lo stemma Giorgio Armani inciso.
La scatolina si sta rovinando, ma non la butto! E lo stemma GA si è rovinato toccando il bordo dell'astuccio! :(

Quando l'ho finalmente indossato, è stato amore a prima applicazione.
Si stende come un burro, colora con una sola passata, grazie all'altissima pigmentazione e alla perfetta formulazione del rossetto; scorre come seta, non tira le labbra, non si accumula in nessun punto né nelle pieghette. Io non metto nemmeno la matita, tanto precisa riesco ad essere grazie alla texture del prodotto.
E' confortevole, non si secca né disidrata le labbra nemmeno dopo ore; non si sposta, si fissa sulle labbra restando sempre un minimo morbido in modo da poterle far scorrere, il finish è satinato, leggermente lucido, va via molto molto lentamente e gradualmente, lasciando sempre colore e texture sulle labbra, tinge parecchio.
Dà un aspetto lussuoso alle labbra, come un abito in seta! Le fa apparire subito sane e piene, nessuna zona secca o sbavata.
Quello che dice il sito è tutto vero, non potrei aggiungere niente senza ripetermi.

Stessa passata di rossetto, diverse condizioni di luce, sempre naturale e non diretta.


Il colore non lo descrivo nemmeno: si piazza in una categoria a sé stante, tra i miei rossi-rosa, i miei cranberry e i miei plum (amori, amori miei!).

Vi lascio a queste foto e alla mia più accorata dichiarazione d'amore per questo prodotto.

NB: UNA SOLA PASSATA DAL BULLET!


Per farvi capire meglio il colore, che in foto si perde e cambia facilmente dal rosso al rosa, credo sia utile mostrarlo in tutta la sua bellezza "nel contesto" del mio viso, tono e sottotono, in cui sembra apparire più fedele al colore reale. Non trovate che sia un colore spettacolare?
Il trucco occhi era una prova poco riuscita, mai pubblicata! :P


Insomma, come ho già detto qui, questo per me è IL ROSSETTO, quello da 10 e lode, quello che per me è l'ideale: performance di durata e vestibilità altissime e colore pieno come un matte, ma comfort e finish di un cremoso. In più, un colore e un aspetto di grandissima classe.

E' diventato il mio rossetto-feticcio, quello che uso se mi sento o mi voglio sentire particolarmente bene, o se mi voglio premiare, un po' come l'olio ai 3 fiori bianchi di Lierac, che adoro e non uso tutti i giorni per lo stesso motivo.
E' un sintomo grave di psicosi o lo fate anche voi?

Vi lascio anche l'INCI, in caso foste interessate. (clic per ingrandire, as usual)


Il prezzo dei Rouge d'Armani è alto, si aggira sui 34 euro qui in Olanda.
Ma la qualità di questi rossetti è over the top, assolutamente ineguagliabile per la mia esperienza personale. Potendo, me ne comprerei altri mille, come autoregalo, e consiglio a tutte di provarli.

Giorgio, ti amo. Chiunque tu abbia ingaggiato per farti la linea makeup, dàgli un aumento!

Avete provato questi rossetti?
L'avete appena inserito nella vostra wishlist di compleanno?

Baci baci

30 commenti:

  1. va beh ma con le tue labbra stanno bene anche i rossetti più scrausi! *-* <3 questo comunque è WOW! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh, grazie, ma davvero non è così :P Questo ha proprio un colore e una texture da labbra super, mai trovato un rossetto simile! <3

      Elimina
  2. Hai scritto proprio un'ode a questo rossetto XD
    Comunque devo ammettere che dalla tua descrizione sembra perfetto, è ti sta divinamente *_*

    P.S. forse anche io avrei atteso in maniera reverenziale prima di aprire l'astuccio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traspare il mio amore, vero? :D
      guarda, mi girano ancora le balls a vedere il logo GA così deturpato >_<

      Elimina
  3. Review meravigliosa, perfetta <3
    Questo rossetto è semplicemente perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi capisci, senti quello che sento io, S.
      It's called LOVE <3

      Elimina
  4. Mi sento disidratata, con tutta la bava che è colata sulla tastiera mentre leggevo il post e guardavo le foto D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahahah, presto, un bicchiere d'acqua a Blanche! No, meglio, una flebo! :D

      Elimina
  5. Fissando le foto ho tenuto la bocca aperta per così tanto tempo che mi si è azzerata la salivazione, è di una bellezza sconvolgente @_____@ e ti sta così bene che probabilmente non avrei nemmeno il coraggio di provarlo, tantomeno di comprarlo, questo è il tuo rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, immagino la scena... La mia stessa reazione dopo il post in cui lo vidi la prima volta!
      Ma cosa mi dici mai? Su di te starebbe altrettanto bene, con quella boccuccia che ti ritrovi.. e lui ti amerebbe teneramente, sallo!

      Elimina
  6. Io ho preso il 502 Rouge Ecstasy in Scarlatto. Fantastico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vederlo su google. Vabè, splendido! Sento di volerne altri 100...

      Elimina
  7. Che meraviglia! *_* Poi sulle tue labbra carnose ti sta splendidamente. Comunque il trucco occhi è super fiQuo, altroché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato quella senza boccuccia bella! <3
      Grazie, love

      Elimina
  8. I wasn't exaggerating, right? ;) It looks fabulous on you! I'm so glad that you were able to get it. What's your next shade going to be? I'm falling for Armani more and more, and not just with lipsticks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, Liz, thank you!! You were right all along. Perfect texture, lasting power, comfort and amazing color payoff! I think I will never find any other brand so satisfying!
      I'll totally going to purchase more from them...
      Thanks for stopping by ;)

      Elimina
  9. Che colore magnifico!! Anche la texture sembra così confortevole a guardare le foto *_*

    RispondiElimina
  10. Il colore è stupendo. E così mi fai venire voglia di mettermi a risparmiare pazientemente un euro al giorno per un mese per prendermelo (cosa che potresti convincermi a fare!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sì che è una splendida idea! Ti consiglio di portare a termine questa missione e regalartene uno ;)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Vero! Non potrai togliertelo dalla testa, ora... <3

      Elimina
  12. Il rossetto è davvero bellissimo, ma tu sei meravigliosa...stai benissimo, e il trucco occhi a me piace tanto...

    RispondiElimina
  13. Lol, Giorgio dàgli un aumento è emblematico! XD (credo che lo stipendio lo dovrebbe dimezzare ad altra gente, tipo ai dirigenti della sua squadra di basket, ma sorvoliamo)
    Cccioè ma quanto diavolo è bello?! Credo di volerlo anche io *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' facile amarlo, questo rossetto. E lui ti amerà tanto a sua volta! <3

      Elimina
  14. Oh Signur, ma che meraviglia! Il rossetto, ma anche tu eh!! ;)
    Sappi che sei colpevole, colpevole di avermi fatto innamorare di un rossetto...

    RispondiElimina
  15. A me il trucco occhi piace un botto!
    Ed il rossetto è stupendo,ti sta davvero bene <3

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...