sabato 15 febbraio 2014

Orange Lips - Lisa Eldridge Inspiration Look

Buon sabato, cuties!
Oggi post velocissimo per farvi vedere il mio esperimento di qualche giorno fa, spinta da questo video della nostra amata Regina!
L'arancione non è tra i miei colori preferiti, nè tantomeno un colore indicato nella palette della mia stagione armocromatica, ma diciamo che ci gioco di tanto in tanto.
A parte l'amato MAC Lady Danger, che è un rosso aranciato, possiedo anche due rossetti arancioni, con più giallo all'interno, che presi qualche anno fa spinta da un qualche trend (leggi, smania passeggera).
Lisa me ne ha fatto ricordare. Ho steso l'arancio di Catrice sopra la matita KIKO n°306 adatta a Lady Danger, per mantenere comunque la base rossa e non spegnermi l'incarnato.
Il trucco occhi è quello della fine del video: un ombretto chiaro brillantissimo, una leggera sfumatura marrone opaca nella piega, una matita nera sfumatissima sia sopra che sotto, no eyeliner (grande sforzo per la sottoscritta) e qualche ciuffetto di ciglia finte solo all'angolo esterno, ad aiutare la forma e la grandezza dell'occhio.
Contouring + guance rosse. STOP.

Eccomi!







Per questo look, ho usato:

Face:
Madina Crystal Glass as primer
BioNike Stick foundation in Opale
Correttore Flormar Perfect Coverage n°03
Rouge Bunny Rouge Luminous Skin Wand
Contouring con KIKO e/s N°122
Illamasqua Devour Cream Blusher
Madina Crystal Glass as finish powder

Eyes
Urban Decay Primer Potion in Eden
L'Oréal Infallible e/s in 002 Hourglass Beige
Sephora brown e/s
Careline Super Long Lasting Eye Liner
 Shiseido Perfect Mascara Defining Volume
Essence Individual false lashes
 
Brows:
Illamasqua Eyebrow cake in Thunder + Illamasqua Brow and Lash gel

Lips:
Kiko lip pencil n°306
Catrice Ultimate Colour lipstick in 060 Oh Juicy!


Che dite? So che sto meglio con rossi e fucsia, ma ogni tanto un tocco di arancione non mi fa schifo! :D

Vi lascio a faccende più interessanti, tipo tagliare le unghie al gatto.

Bacetti

33 commenti:

  1. Guarda Fran ti diro' pensavo che un colore aranciato potesse starti molto molto peggio e invece stai strabene! Certo non come uno dei "nostri" ma assolutamente degno! Mi hai proprio sorpresa stamattina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Questo perché non ci limitiamo alla nostra palette, ma ci piace giocare! ;)
      DI base però c'è che il rosso ci illumina, quindi partiamo avvantaggiate! :P
      La tua matita Careline funziona perfettamente, comunque... hai notato che c'è anche lei?

      Elimina
  2. Forse sono io, ma a me sembra più rosso che arancione :) forse per questo ti dona così tanto? Quoto sul fatto che ti sta molto bene!
    Super bellissima!
    Un abbraccio, Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, le cose sono due: A) la mia fotocamera spara i rossi! B) di base ho una matita rosso-arancio. ;)
      Sicuramente la componente rossa mi aiuta, un arancio giallo o un salmone mi starebbe stato di cacca, lo so!!
      Baci

      Elimina
    2. Ups, intendevo sulle tue labbra! Di solito è molto più arancione!

      Elimina
    3. Forse puù dipendere anche dalle tue labbra? È allucinante...ogni qualvolta mi innamoro di un rossetto, vedendolo su persone diverse cambio idea sulla tonalità O.o

      Elimina
    4. Aspetta, ma qui non indosso Lady Danger, eh! Lo indosso qui https://www.facebook.com/145678262171787/photos/pb.145678262171787.-2207520000.1392465224./557893927616883/?type=3&theater

      Elimina
  3. quel colore di dona molto..non lo avrei mai detto, perchè avendo la tua stessa carnagione a me sembra mi stia malissimo e mi sbatta tantissimo..ho preso il rossetto liquido di nabla "amore e psiche" un nude rosato (almeno così sembrava dal sito) che si è rivelato più aranciato del previsto...non mi ci vedo proprio :-( La mia unica speranza è che con un pò di abbronzatura il risultato sia migliore.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai i miei colori, puoi azzardare un arancio così rosso come il mio... anche io sto male con gli arancioni più chiari e i salmone, purtroppo! :/
      Con l'abbronzatura io divento molto più calda, quindi gli arancioni li sostengo anche di più! ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ma anche no! :D Prova a mettermi un beige giallino o un color corallo... La morte! XD

      Elimina
  5. Anche io non sto bene con l'arancio, e ti capisco, ma credo che questo punto di arancio possa starti bene. E' davvero grazioso. ^^

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Mara, Devour è fuori produzione! :/
      Però credo ci sia un bel blush rosso tra i Powder Blusher!

      Elimina
  7. Sei veramente bellissima con questo trucco! Questo arancio è ancora moderato quindi non ti sbatte per nulla! :)

    RispondiElimina
  8. Io sto malissimo con tutto ciò abbia una punta calda dentro XD invece tu sei riuscita a rendere benissimo queste labbra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i miei colori, posso rubare qualcosina di caldo dagli altri sottotoni, purchè siano colori saturi, meglio se scuri! Mi piace questa cosa!! :P
      Grazie Fede! :*

      Elimina
  9. A me piaci molto con questo trucco....questo arancio mi piace molto...anche io con l'arancio non sto bene...devo provare a renderlo piu rosso come hai fatto tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, prova un po' a mischiare i tuoi rossetti..potresti scoprire tanti nuovi look! ;)

      Elimina
  10. Anche io avevo provato a rifare questo look prima del video con risultati tristi XD Non avevo ben capito cosa avesse usato sulla palpebra mobile...
    Tu hai fatto un ottimo lavoro, brava!

    RispondiElimina
  11. Non stona per niente col tuo colorito, ti da un'aria sana e sofisticata anche se è un colore intenso! Io proprio non mi ci vedo con gli arancioni forti, ma i rossi aranciati potrebbero essere tutta un'altra cosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto bene proprio con i colori intensi, per via del mio contrasto. :)
      Il rosso aranciato mi permette di stare nella mia zona sicura, anche sperimentando con colori caldi.. :P
      Prova, prova, a volte riscopriamo i colori! ^_^

      Elimina
  12. Oddio ma le tue ciglia sono fantastiche! Adoro l'effetto che fa questo mascara! Sembrano ciglia finte *-*

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie!
      Le mie ciglia sono fortunatamente molto lunghe e sempre piegate dal piegaciglia, prima del mascara, quello è fondamentale! :)
      Qui indosso delle ciglia individuali, solo all'angolo esterno, le altre sono mie! :P

      Elimina
  13. *.* santo cielo che bella che sei *.*
    Mi Piace molto il risultato nel suo insieme, e trovo che la combo labbra ti valorizzi, nonostantepensi di stare meglio con i fucsia ;)
    Anche gli occhi mi piacciono molto, i ciuffetti di ciglia finte rendono superfluo l'eyeliner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, Piper, grazie!!
      Beh, è un dato di fatto che io stia meglio con i colori freddi, per via del mio sottotono, ma finché sto nella zona sicura dei rossi, mi posso un po' sbilanciare e questo punto di arancio mi illumina tanto per contrasto, ADORO! :)
      Sì, io sono una dipendente dall'eyeliner, ma la matita sfumata all'esterno e i ciuffetti di ciglia mi hanno comunque ingrandito tanto l'occhio, mi piace molto come variante! ^_^

      Elimina
  14. ma.. ma.. io ero convinta di aver commentato ç___ç me tapina!!
    coooomunque, sei stata veramente brava a trovare la punta di arancio che stesse bene con il tuo incarnato, complimenti! ^__^

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...