mercoledì 13 novembre 2013

TAG: "Tanto non lo comprerò mai! " Riedizione 2013!

Heeeellloooo!
Spinta da un post di Dramina, che nomina un'altra blogger, Penelope Trousse e il suo nuovo interessantissimo TAG sui prodotti che compriamo "spinte" dalla pubblicità che ne fanno le nostre beauty guru preferite, ripropongo un TAG che avevo visto sul blog di Maury (http://www.passionexilmakeup.com/2011/10/tag-tanto-non-lo-compera-mai.html#more) e a cui avevo partecipato sulla pagina FB, nel lontano Ottobre 2011!
(che roba intricata, mi sono appena svegliata, oh!)

Ecco le mie risposte aggiornate!

Hai mai acquistato...

Il sapone di Aleppo Nour?• No, proprio quello Nour no

Il Cleanse & Polish Liz Earle?• Nein

L'Elicina?• No, ma vorrei provare l'Epoke (e mia mamma si fa passeggiare le lumache vive sulla pelle, ho le prove fotografiche! :D )

Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?• No

Gli ombretti Neve make up?  • Niente di Neve Make up...non trovo ancora un buon motivo x fare un ordine! Lo so, sono strana... Però ho una cialda, Incubo, che mi era stata regalata nella Bioprofumeria di Bologna e la trovo ottima!

Una BBCream? Yes, ne ho provate diverse e le uso volentieri!

 •Il Primer Potion Urban Decay?• Eden FOREVER! *_*

La Too Faced eyeshadow insurance?• No

L'olio indiano Forsan?• No

Un prodotto Elf?• A voja! Potrei scriverci un romanzo sui buoni e cattivi!

L'hennè(che sia neutro o colorato)?• No

Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?• non sono mai entrata in un'Esselunga :(

Un qualsiasi prodotto Fitocose?• Si, ADORO certi loro prodotti, altri meno. Anche qui avrei da scrivere per ore!

Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?• Sì!

I prodotti Essence?• Taaaanti

I long lasting stick eyeshadow di Kiko?• Due o tre, sono buonissimi!

Il rossetto Russian Red di Mac?• Bitch, please! U_U

La Naked Palette di Urban Decay?• Non ne sento la necessità!

Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale)• Ho la 88 shimmer di Fraulein e la 120 1st Edition della BH Cosmetics (regalo della mia amica Anto <3 )

Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)• eeeeeeeh... correttore, pigmenti, glitter, ombretti, detergente x i pennelli, blush, mixing medium, ma soprattutto i miei 12 bambini (rossetti) + 1 lipmix.

Uno shampoo I Provenzali?• No

Un balsamo I provenzali?• No

Un prodotto I Provenzali?• Nein

Uno smalto color fango? (marca?)• Uno di Elf, uno di Catrice e uno di Sephora by O.P.I

 •Gel d'Aloe Equilibra?• Si

Un prodotto Lavera?• No

Uno smalto OPI?• Sì, uno viola, Suzi & the 7 Dusseldorfs.

I Lip Tar OCC?• No, ma li bramo!

Le ciglia finte?• Si, ma non le uso mai se non per i trucchi per la pagina, mi danno fastidio. Solo un paio di accents di MAC sono comode, le ho prese per il mio matrimonio!
In generale preferisco le Individuals.

La cipria HD di Make up forever?• Sì, una minisize presa da Sephora a Miami, ma ho anche le sue gemelle meno costose! :P

Le Palette Sleek?• Si, si

Le Palette Inglot?• Sìììì, una rainbow assemblata da me con colori opachi. La adoro!

Qualche prodotto Madina?• Due matite nude, 3 rossetti e la mitica e insostituibile Crystal Glass!

Bene, questo è quanto! In realtà, essendo un tag di due anni fa, mancano dei prodotti che sono "saltati fuori" più recentemente, ma per quello c'è il carinissimo TAG di Penelope Trousse che ho linkato all'inizio! ^_^

Voi vi fate influenzare dalle recensioni su YT/blog e dalle pubblicità? Io sì, sono un bell'esempio di consumatore seriale. Chi mi segue sulla pagina FB sa che seguo e condivido reviews in continuazione, swatches di rossetti, consigli sulla skincare (quella mi frega, perchè di solito è roba costosa!!! :P), e finisco per cercare i prodotti in questione senza pace!

Dopo questa scorpacciata di consumismo senza senso, aderiamo tutte al PSP, Progetto Smaltimento Prodotti!!! Almeno io dovrei..

Taggo virtualmente chiunque voglia fare sto TAG, sia come post nel proprio blog che come risposta qui sotto.

Kiss kiss

6 commenti:

  1. io sto cercando di disintossicarmi e non entro in una profumeria da 1 mesetto circa :D
    e sto facendo lo smaltimento prodotti con gli infiniti campioncini che possiedo (ne sto anche regalando, così è imbrogliare?) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto comprando molto meno e ogni tanto ritrovo dei prodotti che avevo preso, provato una volta e lasciato da parte, che spreco! I campioncini regalati sono atti d'amore! :D

      Elimina
  2. Quali sono le gemelle meno costose dell'HD? Ma è vero che aiuta a far sembrare più piatti i brufoloni?
    Carino questo tag, mi sa che lo faccio anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lyd, ne avevo trovata una finissima di Carlo di Roma, marchio spagnolo scrausissimo che trovavo a Lyon. E mi piaceva molto la Mineral Booster di ELF, anche se non è silica pura come la HD, sempre di ELF, dupe perfetto della MUFE http://www.londonbeautyreview.com/2010/05/hd-powder-showdown-elf-vs-makeup.html

      A dire la verità, la HD non mi piace tantissimo perchè secca troppo per i miei gusti.. sulla questione brufoloni, non sono la migliore a cui chiedere, fortunatamente non mi capitano mai!

      Elimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...