giovedì 17 ottobre 2013

Dramatag # 4: My Top 5 Sunny-Cheeks products


Ora che ho il blog, posso fare tuuuuuutti i Dramatag passati, presenti e futuri!
Io amo i Dramatag, li trovo super utili! ( i suoi #1 ; #2 : #3 ; #4 ; #5)
Inizio con il numero 4, perche'? Perche'? Cosi', perche' e' il mio blog e vige la regola di Raz Degan.
E' pure l'unico che avevo gia' pronto, ma appena possibile faro' gli altri, e' una promessa, ma anche una minaccia! 
Oggi, che siamo al 17 Ottobre e per capire quanto io sia sempre in linea con i tempi, si parla di Sunny-Cheeks products, cioè, i prodotti che ho usato di piu' in estate per esaltare l'abbronzatura/illuminare e sembrare baciata dal sole.
Essendo io una pesca (come sottotono! :P ), d'estate il sole mi rende dorata (à la Beyoncé, diciamo! U_U) e posso permettermi certi colori corallosi che invece d'inverno sotterro in giardino!
 

  

  • Guerlain TERRA ORA.
La mia unica terra sbrillosa (ma delicata), regalo del maritino... è PERFETTA per il mio tono di pelle! *_*
La parte centrale può essere usata da sola come punto luce sopra lo zigomo, ma tutta insieme come blush è fantastica!
  • Illamasqua Cream Blusher in Lies.
Se seguite le Pixiwoo, in particolare Nic, dovreste conoscerlo. Un'illuminante rosato pazzesco, lo amo!
D'inverno ci vado piano, ma d'estate abbondo!
 




  • MAC cream blush in Joie de Vivre.
Preso in USA 3 anni fa in un negozio che smerciava MAC (ma perché qui mai una mazza??)... è l'unico blush cremoso che mi sono portata dietro in vacanza quest'anno!
Coralloso, con peli di pennello incorporati!





  •  GOSH Pink Pie.
Niente, è bellissimo. I colori mischiati formano un bel rosa-pesca carico e brillante.
(i pallini sulla cialda dicono che sta per morire, ma me ne frego al momento...)





  • Guest star: MAC Impassioned!
Siccome sulle labbra mi sta da cani, lo riciclo spesso come blush in crema, resiste a TUTTO!!!!
Mai fatto? FATELO!
 
 







Ecco gli swatches.

Guerlain Terra Ora
MAC Joie de Vivre
Illamasqua Lies
GOSH Pink Pie
MAC Impassioned

 Lo so che state andando tutte a provare il rossetto sulle guance! BRAVE, FIGLIE MIE!

Al prossimo Dramatag.

Kiss kiss

Fran


 

13 commenti:

  1. anzi no, lo voglio dopo che avrai tolto i capch..capt.... i cacca insomma xD

    RispondiElimina
  2. Non dovevi farmi vedere quel blush Illamasqua *.*
    A proposito di rossetti ne ho uno arancio di Mua mai messo più di una volta perchè mi sta da cani, però non ho mai pensato di riciclarlo come blush... corro a provare! ^.^

    RispondiElimina
  3. No ma io mi ero persa la creazione del tuo blog? Mi cospargo il capo di ceneri e rimedio subito!
    BTW Guerlain sembra assai faiga °__°
    Giudy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! Ma figurati, e' nato da pochissimo, dopo un colpo di testa! :P
      Quella terra e' AMORE, davvero splendida!

      Elimina
  4. Bello quel blush in crema di MAC.
    Ma è molto glowy come i blush in crema NYX? Perché anni fa potevo permettermelo, ormai che la pelle mi si è ingrassata (ahahhahah), col picchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non tanto, sai... e' piuttosto opaco, specie paragonato ai Cream Blusher di Illamasqua, che sono super dewy!

      Elimina
  5. Carinissimo quello Gosh *_*
    Io sulle guance uso Diva, che sulle labbra non mi sta male.. ma che mi dura, esagerando, 40 minuti -_-

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...